Mi Ama ancora? 10 Segni che Indicano se il tuo Ex ti Ama Ancora

Mi Ama ancora? 10 Segni che Indicano se il tuo Ex ti Ama Ancora

Le rotture delle relazioni sono crepe difficilmente da risanare. Hai avuto una relazione stabile con qualcuno e all'improvviso decidi che non vuoi più stare insieme. Ci possono essere molteplici ragioni coinvolte. Potete incolpavi reciprocamente. Ma alla fine vi separate con i sentimenti amari l’uno verso l'altro.

Il pasticcio si risolve, la polvere si deposita e tutto va di nuovo bene finché uno di voi non si rende conto che la decisione non era corretta. Quando le cose vanno di nuovo male, non puoi decidere cosa fare. Il tuo ex si sta comportando in modo freddo e caldo. Allo stesso modo, il tuo cuore e il tuo cervello ti danno sentimenti contrastanti. È in una situazione come questa hai bisogno di una guida amichevole.

Nell'articolo di oggi, leggerai i segni sottili ed evidenti che il tuo ex non ha finito con te. Sta cercando una riconciliazione in un modo o nell'altro. Vuoi tornare anche tu o vuoi continuare a stare lontano?

È in momenti come questi che devi riconoscere i tuoi sentimenti, liberare l'aria e decidere cosa vuoi fare. Una volta che hai chiarito la mente, solo tu puoi pensare a una linea di condotta concreta. Non è che stai ricevendo pensieri casuali. Gli esseri umani, proprio come tutti gli organismi, sono stati benedetti da un'intuizione che li guida all’istinto provocandoli di leggere i benefici.

Anche se entrambi non siete più in rapporti amichevoli, ci sono ancora indizi che il tuo ex potrebbe lanciare a te per catturare la tua attenzione in maniera piuttosto contenuta. Ce ne sono molti ma di seguito abbiamo elencato 10 dei segni più visibili.

1. Impegnarsi in conversazioni nostalgiche

Preferiresti aspettarti che il tuo ex vada avanti dopo una rottura di relazione. Ma quando il tuo ex richiama eventi del passato con il desiderio di rivivere quei momenti, come "Ricorda quando eravamo soliti a fare ...", indicando chiaramente che ultimamente sta pensando ai momenti che ha trascorso con te. Sta testando le acque per scoprire se il suo amore per te è ancora richiesto o se sei andato avanti.

2. Contattarti per chat casuali

Questo è un segno che dice del fatto che il tuo ex non ha ancora finito con te. Continuerà a trovare motivi casuali per parlare con te. Se voi non eravate migliori amici in passato e non avete parlato da quando vi siete separati, allora questo comportamento non è normale e allude alla sua fiamma che accende per te.

3. Chiamarti e mandarti messaggi di testo quando è ubriaco

L'alcol è un potente inibitore. Stai attento se ti chiama dopo mezzanotte, o se ti sta invitando a bere qualcosa al bar, o se sei la prima persona che chiama o invia messaggi quando è ubriaco. Allora sicuramente gli sta succedendo qualcosa.

4. Rendendoti geloso

Vi siete lasciati e siete andati avanti, ora ha senso cercare di farli sentire invidiosi di chi vedono o frequentano? Chi vuole rendere invidioso il proprio ex senza alcun motivo apparente? Senza dubbio una persona che prova ancora dei sentimenti per la persona con cui ha rotto. Può essere fatto inseguendo i tuoi account sui social media o pubblicando immagini casuali su loro storia con una ragazza sfacciata del night club. Hanno tutti lo scopo di renderti geloso.

5. Incontri tuoi conoscenti

A volte, le persone cercano di sostituire i loro ex uscendo con qualcuno della loro cerchia. Questa è una mossa consapevole da parte della persona che indica che ha ancora dei sentimenti per te e che vuole rimanere vicino a te in un modo o nell'altro.

6. Attraversando deliberatamente la tua strada

Voi due eravate fissi per un po' e lui conosceva i vostri luoghi di ritrovo e il tempo in cui visitate spesso quei posti. Quindi non dovrebbe sorprenderti che il tuo ex sia presente lì in casi strani. Ma se li vedi lì abbastanza spesso, questa è una prova forte che alimenta il loro amore per te.

7. Ti auguro giorni speciali

Se il tuo ex ti ha augurato un buon compleanno, ciò non significa che abbia ancora dei sentimenti per te. Ma se lo vedi che ti augura in tutte le date importanti del calendario, cosa vuoi sapere di più sulla sua affiliazione per te. Ti ha in mente e sta cercando di contattarti ricordandoti che sei ancora importante per lui.

8. Rimanere abbastanza a lungo per chattare con te

Se vi incontrate spesso entrambi e il vostro ex rimane intenzionalmente indietro a chattare con voi, chiedendosi cosa avete fatto ultimamente. Questo è un segno, puoi facilmente valutare i desideri che ha verso di te e quali sviluppi riguardo a lui ci sono nella tua mente.

9. Rimanere in contatto con persone che conosci

Se cercano di rimanere in contatto con te per motivi casuali, questo è sufficiente per alimentare la tua speculazione. Ma se chiedono di te ai tuoi amici di tanto in tanto, questo comportamento dice molto sul fatto che non hanno perso interesse per te. Non possono lasciarti andare e vogliono rimanere aggiornati su di te e su qualunque cosa stia succedendo nella tua vita.

10. Non uscire con nessuno

Questo è l'indicatore più evidente che il tuo ex non è disposto a lasciar andare i tuoi bei ricordi. Le persone di solito iniziano a frequentare un'altra persona una volta che hanno superato il dolore, il che significa che hanno ripreso la normalità. In questo modo si cancellano tutti i ricordi del passato. Ma cosa faresti o penseresti quando sapessi che il tuo  ex non vede con nessuno?

Quindi ragazzi, abbiamo cercato di riassumere brevemente la maggior parte dei casi comuni in cui il vostro ex potrebbe mostrarvi accenni del suo amore eterno.

Torna su
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: