Sono necessarie 48 ore di preavviso, se si desidera cancellare o riprogrammare le sedute, altrimenti verrà addebitato il costo della tariffa intera. Offriamo un massimo di 1 cancellazione gratuita con un minimo di 48 ore di preavviso per ogni periodo di 10 settimane. Il costo della tariffa intera verrà addebitato per ogni cancellazione aggiuntiva indipendentemente dal preavviso dato.
In caso di circostanze eccezionali (come vacanze, viaggi d'affari, ecc.), una seduta Skype o telefonica sarà offerta in sostituzione di una seduta a studio e se questa viene rifiutata sono applicati i termini di cancellazione indicati sopra. Richieste di eventuali cancellazioni o modifiche delle sedute devono essere inviate direttamente al proprio psicologo, tramite email o messaggio di testo, con il più ampio preavviso possibile.
I clienti di assicurazioni sanitarie private possono perdere una seduta a causa di cancellazioni. Si prega di notare che alcuni assicuratori non coprono per gli appuntamenti mancati. Consigliamo di consultare i termini e condizioni della propria compagnia assicurativa prima di iniziare la terapia.