
Psicoterapia per l'Anoressia Nervosa a Londra e Online
Cos'è l'Anoressia
I sintomi dell'Anoressia
I segnali che tu o un tuo caro possa vivere un disagio legato all'Anoressia Nervosa comprendono:
- Restrizione nell'assunzione di calorie in relazione alle necessità, che porta un peso corporeo significativamente basso nel contesto dieta, sesto, traiettoria di sviluppo e salute fisica. Il peso corporeo significativamente basso è definito come un peso inferiore al minimo normale oppure, per bambini e adolescenti, meno di quello minimo previsto.
- Intensa paura di aumentare di peso o di diventare grassi, oppure un comportamento persistente che interferisce con l'aumento di peso, anche se significativamente basso.
- Alterazione del modo in cui viene vissuto dall'individuo il peso o la forma del proprio corpo, eccessiva influenza del peso della forma del corpo sui livelli di autostima, oppure persistente mancanza di riconoscimento della gravità dell'attuale condizione di sottopeso.
Psicoterapia per l'Anoressia Nervosa
Il trattamento più efficace per problematiche legate all'Anoressia in adolescenza ed età adulta è un approccio psicoterapeutico integrato, che trae spunto sia da principi di Terapia Cognitivo Comportamentale, ma anche da aspetti di Psicoterapia Psicodinamica e Psicoanalitica, accompagnato da Psicoterapia Familiare di sostegno. Per maggiori informazioni circa i nostri approcci terapeutici si prega di consultare la sezione dedicata.
Sedi
Offriamo Psicoterapia per l'Anoressia Nervosa presso le nostre sedi a Londra.
Psicologi che trattano l'Anoressia
Tutti i nostri Terapeuti offrono la Psicoterapia per l'Anoressia. Clicca qui per conoscere il Team.
Costi
I nostri Psicologi ricevono a studio esclusivamente previo appuntamento concordato e pagamento anticipato. Il nostro tariffario è consultabile online sulla Pagina delle Tariffe. Contattaci per maggiori informazioni.
Torna a Aree di Intervento A-Z

Articoli Recenti sull'Anoressia Nervosa
Ordini Professionali

Assicurazioni Sanitarie Private
